musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


giovedì 1 agosto 2013

Sole... come tu mi vuoi

Mentre il caldo impazza, io creo uno scalda collo... :)
è una delle matasse che mi sono regalata  durante la mia vacanza a Bellaria ...
il raduno della classe freeform.. dove Michela, presidente dell'associazione Rosso di Robbia, ci ha tenuto una dimostrazione molto interessante (cliccando qui sopra troverete il blog e le date dei corsi)

Ho preso in mano questa matassa senza sapere cosa farne,
è una merinos tinta a mano con reseda  .. QUI 

ed ecco il risultato, un collo reversibile ..

Sole ... come tu mi vuoi 



Per la realizzazione occorre
 ferri circolari del 4,5 con un cavo da 60cm,  è una lavorazione in tondo
 Sandor 100% merinos una matassa da 100gr/ 250metri  



modello disponibile in pdf 

modello italiano



  


Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...