musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


giovedì 2 ottobre 2014

Fantasia e manualità: Le mie caterinette..

Fantasia e manualità: Le mie caterinette..: Si usavano i vecchi rocchetti di filo... una volta era così che si costruiva la caterinetta Oggi va benissimo un tappo diffusore...

Qualche anno fa il post sopra...

Oggi aggiungo un nuovo elemento :) anche se l'ho acquistato nello scorso autunno!
Si tratta sempre di tricotin, ma tra tutti quelli che ho, ben 4 con questo, posso dire che questo è il migliore ..
... per il peso
... per la stabilità, nelle pause, potete appoggiarlo sul tavolo senza che perda equilibrio e il lavoro grazie al suo basamento, non viene messo alla prova di eventuali perdite di maglie
e perchè no.. per il colore!
non avevo certo bisogno di un altro tricotin, ma il suo colore, i miei colori, mi attiravano non poco , per poi scoprire che è il migliore per me tra tutti.

Quindi consiglio, a chi si appresta all'acquisto, di cercare lui.
 Il suo nome è : Automatic Spool Knitter del marchio Sew Mate
Lo potete trovare presso negli stand di Il filo di Arianna, ad Abilmente prossima fiera in programma 16 ottobre a Vicenza, o in tutte le fiere del settore
oppure QUI



alcuni video :
QUI  come lavorare con le perline


QUI invece l'uso tradizionale 


qui usa il tricotin più conosciuto in italia


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...