musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


giovedì 23 gennaio 2014

Ti Racconto Luna


Ti Racconto Luna 


Nasce da un idea ... 
nasce dal fatto che non trovo mai o quasi  modelli una taglia over-size 
che sia davvero over! 
e allora decido che mi creo da sola i modelli 
modelli che piacciono a me! 
in una sola taglia .. ma con indicazioni per crearsi su propria misura


 questo modello ha creato interesse nel gruppo Top-down 
il gruppo a cui appartengo fin dal suo esordio
e che mi vede amministratrice assieme alle mie socie :) 

e dunque ...

Mi racconto 
non è una vera propria spiegazione 
non è nel mio stile descrivere e scrivere 
1° giro .. 1m dir, 3 rov. 1acc .... ecc 
ma mi piace il dialogo ... 
mi racconto ... Ti racconto Luna 
come se fosse un quaderno di appunti 
in ordine di ragionamento 
arrivo ad una conclusione 

e arrivando a questa conclusione, visto l'interesse 
nasce un gruppo di lavoro 


dove io sarò presente per "sciogliere" dubbi 
o per ampliare il mio pensiero 
magari quello che non ho scritto perchè per me scontato 
ma che per voi non lo è 


il gruppo prevede un contributo 

  per le appartenenti al gruppo TO-DOWN
(inserire nelle note il nome presente sul gruppo per mia verifica) 



e qui sotto 
per chi non presente al gruppo 
O PER CHI NON APPARTIENE AL MONDO FB
spedirò via mail 
appena ricevo notifica di pagamento da paypal








 


Vi aspetto 
A presto !! :) 


Ringrazio la mia amica MariaGrazia Berno per il supporto
e il controllo del mio lavoro




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...