musica ...


modelli

Clicca sulla foto e vai ai modelli 

   

       

NEGOZI VIRTUALE

******

"C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’ amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli… Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no."

Mitch Albom, Le cinque persone che incontri in cielo


martedì 13 novembre 2012

L' Ago Magico

Se la giornata inizia così...
non può essere che magnifica! 
è il primo pensiero che ho incontrando lui 



Nel padiglione  antecedente a quello a cui era destinato il mio viaggio a Novrego,  
c'era la mostra-mercato del Broncantage   ... 
perchè non fare un giro visto che devo attraversarlo per raggiungere le amiche? e ho fatto bene! 

La pioggia che ci ha accompagnato durante il viaggio e il soggiorno, non ha turbato la mia voglia di cose "nuove" .. di incontri aspettati

Prima tappa entrando nel padiglione L' Ago Magico 

Il primo abbraccio lo ricevo inaspettatamente..
non perchè non mi aspettavo di vederla, ma perchè è lei  a vedermi  per prima :)
Nadia ... un amicizia nata piano, tra le pagine del suo blog.. e poi un casuale incontro a Manualmente, per proseguire e rafforzarsi  su FB
é sempre bello rivederti Nadia! :)


Primo stand ( nell'elenco da visitare)



una mamma e un figlio
 il cui figlio seguendo le orme della mamma 
affina e approfondisce la tematica colori naturali su filati pregiati

 i miei acquisti
un giallo sole sfumato e un grigio perla  



Ha collaborato con loro la mia amica , fino a quel momento amica virtuale
MariaGrazia Berno 

( che mi riconosce, ovviamente,  per il mio elefantino al collo!) 

i suoi capi eseguiti alla perfezione e con più tecniche
sapevo  già la sua bravura, ma da una foto alla realtà ...
osservare la perfezione che dedica nei minimi particolari
ha confermato appieno il mio pensiero

è bravissima!


completo uncinetto tunisino


vestito a ruota in pizzo eseguito a ferri 


tutti i capi sono stati eseguiti con le lane di Dragonfly

***


Proseguo il giro e  mi ritrovo la Claretta conosciuta a Manualmente quest'anno..
questa volta in uno stand solo suo 
( a Manualmente collaborava con  lo stand Milleidee)
mi avvicino, osservo del materiale che potrebbe servirmi per il mio freeform 

lei mi guarda e mi dice:
 ti conosco! 
eri a Manualmente e avevi quel bellissimo scialle con degli inserti arancio!
per la cronaca, parlava della Sbilenca  ;) 

eh già! qualche volta anche io "lascio"  segni del mio passaggio... 
devo dire che è stato un capo molto ammirato! 

acquisti fatti .. proseguo 


...... per arrivare alla metà che più m'incuriosiva e attendevo ..
incontrare la tanto "discussa" Alice Twain  
a prendere il suo libro e prendere atto che è ...
simpaticissima  e molto professionale ... 
ho avuto modo di vederla in azione 
con spiegazioni di vario genere 


.. non avevo dubbi .. avevo già tratto le mie conclusioni  
sul dire suo e su altro che avevo letto 

mi piace 
così com'è ... 
con le sue battute a volte forti ma dirette e schiette 



come mi piace la Verusca ( ma con la c o con la k????) 
coautrice con Alice di questo sito  
e non solo, insegnante di crochet
redatrice su LeiWeb...


Ospite nello stesso stand   Aogi  ( dolcissima persona!)
abile  anche lei con i colori 
conosciuta attraverso le pagine FB di altre amiche ..
ora compagna di classe freeform 

e mi hanno messo in mezzo ... Veru! .. hai scattato mentre parlavo!  .  :) 

(noi si continua a studiare nel gruppo FB .. leggete questo post ) 


Le lane di Aogi .. ora mie :) 



e concludo con gli acquisti fatti da Claretta e nello stand Alice/Verusca 


un pò di colori per il freeform! 


A presto 


2 commenti:

Unknown ha detto...

che posso dire Filly? solo un grandissimo GRAZIE, veramente di cuore <3

Teriluce ha detto...

ma che bella esperienza che hai fatto! E che divertimento traspare dai vostri volti! Prima o poi un giretto da voi devo farlo anch'io!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...